“Alba a Senigallia”, foto di Francesco Gasparetti (Gaspa)
Eccoci di nuovo, dopo una lunga pausa per le festività natalizie, Libri Senza Carta sta scaldando i motori ed è pronto a tornare in pista!
Molte le novità che ci attendono per questo nuovo anno: oltre alle pubblicazioni già “in scaletta”, avremo delle belle sorprese per quanto riguarda la narrativa e l’arte. Quindi, state collegati!
Il 2007 ha portato al nostro sito lusinghieri risultati, tra cui un deciso incremento delle visite.
Il nostro è un progetto che nasce dalla passione di un gruppo di persone innamorate di letteratura, arte, storia, poesia, filosofia, musica, cinema e di tutto ciò che rappresenta un valore quanto mai prezioso e bisognoso di protezione oggi, qual è quello della Bellezza.
Si tratta di un lavoro completamente gratuito, che svolgiamo quando non siamo impegnati nelle nostre incombenze quotidiane, pertanto ci scusiamo per i tempi a volte lunghi di pubblicazione, per gli eventuali errori e per alcune risposte un po’ in ritardo; cerchiamo di fare del nostro meglio e di rispondere a tutti.
Il nostro obiettivo è quello di crescere e migliorare sempre di più, pertanto segnalazioni, critiche costruttive, suggerimenti e, perchè no, anche complimenti sono i benvenuti!
Buona lettura!
un grande in bocca al lupo per il 2008!
Grazie! Crepi il lupo! 😀