La Stagione di Ognidove
Davide Sapienza e Francesco Garolfi
La Stagione di Ognidove, lo spettacolo musicale e letterario tratto dal libro di Davide Sapienza “La Valle di Ognidove”, a Mappamondi. Racconti di Viaggio, rassegna promossa dal Circolo dei Lettori di Torino, 12 settembre 2008.
Ultima tappa del viaggio di Ishmael verso Ognidove…
In rete:
– Canale YouTube del “Circolo dei Lettori”
– Sito ufficiale di Davide Sapienza
– Sito ufficiale di Francesco Garolfi
È lo stesso spettacolo che si è tenuto il 7 settembre a Tolentino:
http://librisenzacarta.it/2008/06/27/giardino-letterario-a-tolentino/
veramente suggestivo…..
…non lo dovrei dire, ma ho avuto l’onore di essere ospitata sul sito di Davide Sapienza con un mio scritto sulla serata di Tolentino (data del 10 settembre): http://lavallediognidove.it/j/?page_id=24
E’ la solita meschina storia.
Invidia e bassezze mi prendono quando scopro che ci sono tante emozioni libri musiche persone cose , diciamo, che non conosco.
Adesso per esempio mi sento contento ma anche curioso nervoso ed estromesso per non avere mai saputo de” la Stagione di Ognidove”.
Poi vado avanti copio vedo Tolentino ( il balcone delle Marche se non sbaglio),la passione per e di London ed allora un senso di quiete e perdono mi prende a poco a poco e soffoco la brutta invidia.
Copio le recensioni e la trama, non assalgo ma in punta di piedi mi avvicino.
Grazie per averlo segnalato,cerco che per un’ubriaco di London come sono io l’avventura sarà ……, come sarà ?
Tutto il mondo pensato vissuto sofferto il sociale di London,partii dal tallone di ferro , mi abbaglia e intristisce:guai a chi lo tocca.
Vado a vedere, di nuovo grazie Valeria,
dario.