Venerdì 31 luglio alle ore 21,30 presso la Rotonda a mare di Senigallia prosegue la rassegna “Marche tra le righe” con la presentazione del volume “Marche d’autore – Le Marche e i suoi personaggi“. Dopo aver esplorato il territorio marchigiano con il primo volume di “Marche d’Autore†(che aveva riscosso notevole successo anche al Salone del Libro di Torino), questa seconda antologia è stata dedicata alle grandi donne e ai grandi uomini che vi sono nati e che hanno lasciato un segno indelebile nella storia. Figure uniche raccontate da alcuni tra i più promettenti e interessanti narratori e poeti marchigiani, con la curatela di Jonathan Arpetti e David Miliozzi.
Si arricchisce ulteriormente in questo volume la scelta di accostare diversi linguaggi artistici: immagini di importanti artisti marchigiani, infatti, si alternano a racconti e poesie dove la realtà e l’immaginazione diventano un tutt’uno, andando a indagare nella zona più intima dell’animo umano.
Presenterà il libro Jonathan Arpetti in dialogo con la blogger Catiuscia Ceccarelli e alcuni degli autori.
In ottemperanza alle misure anti-covid i posti sono limitati, la PRENOTAZIONE anche per gli eventi gratuiti è obbligatoria da effettuarsi su www.vivaticket.it oppure presso il botteghino del Teatro La Fenice o, se ancora disponibili direttamente sul luogo dell’evento.
0 Risposte a “Presentazione del secondo volume “Marche d’autore – Le Marche e i suoi personaggi””