Lo storico, esilarante gruppo di comici inglesi Monty Python apre il proprio canale su YouTube dove verranno caricati video tratti dai loro film e altro ancora…
Sopra il video di presentazione, pubblicato lo scorso 14 novembre, qui di seguito la traduzione dall’inglese.
Per tre anni, voi utenti di YouTube ci avete derubati, prendendo decine di migliaia di nostri video e caricandoli su YouTube. Ora i giochi cambiano. È tempo per noi di riprendere la faccenda nelle nostre mani
Noi sappiamo chi siete, sappiamo dove vivete e potremmo darvi la caccia in modi troppo orribili da pronunciare. Ma poiché siamo tipi straordinariamente buoni, abbiamo escogitato un modo migliore per riprenderci ciò che ci spetta:
Abbiamo lanciato il nostro canale Monty Python su YouTube.Non più quei video di schifosa qualità che avete inserito. Noi vi stiamo dando gli originali – Video ad Alta Qualità consegnati direttamente dal nostro caveau.
In più, stiamo prendendo i nostri video più visti e ne stiamo caricando nuove versioni ad Alta Qualità . E ancora di più, vi lasceremo vedere tutto assolutamente gratis. È così!
Ma vogliamo qualcosa in cambio.
Nessuno dei vostri sciocchi, insulsi commenti. Piuttosto, vogliamo che voi clicchiate sui link, compriate i nostri film e spettacoli televisivi e alleviate il nostro dolore e il nostro disgusto per essere stati derubati per tutti questi anni.
Ciao Valeria,
si lo so la mia intrusione può sembrarti maleducata , ma non villana.
Me ne vado subito, solo desideravo segnalarti la interpretazione di Cecilia Bartoli dal Flauto Magico,Regina della notte.
Sarà la nebbia di quassù non lontano dal Campanile di San Marco,sarà non so cara Valeria, ma la interpretazione follemente unica della Bartoli non te la fare sfuggire.
Ci vedremo ,per Luoghi,giù giovedì 4 dicembre,auguri e scusa l’intrusione.
dario
Grazie Dario.
Cecilia Bartoli su un post relativo ai Monty Python…. ma tu mischi sacro e profano!
In questo periodo sono super impegnata e non posso garantire la mia presenza per il 4 dicembre, farò quello che potrò…
Un saluto