Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Offerto da FeedBurner

LibriSenzaCarta su:

YouTube

Calendario

maggio: 2013
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Archivio

Online



Uno spettacolo per Chanel

Chanel Bocconi è una bambina di due anni di Senigallia affetta da una brutta malattia: la fibromatosi aggressiva. La piccola necessita di cure molto costose per le quali tutta la città di Senigallia di si sta mobilitando, in una gara di solidarietà, a sostegno della sua famiglia.

CHANEL_spettacoloAnche il Comune di Senigallia si è attivato e per agevolare la raccolta di fondi ha organizzato, insieme alle associazioni aderenti alle Consulte del Volontariato e della Cultura e alla Pro Loco Spiaggia di Velluto, un evento in programma per sabato 25 maggio, ore 21.15, al Teatro La Fenice: “Aiutiamo Chanel!”. Una serata di musica, danza e teatro il cui ricavato sarà destinato alla bambina.

Sul palco della Fenice di Senigallia si alterneranno in spettacoli, concerti e rappresentazioni teatrali le associazioni culturali e di volontariato della città. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Sabato 25 maggio, sempre a Senigallia, si concluderà la mostra fotografica al Foro Annonario, “Una Foto per Chanel”, organizzata da SailinSenigallia con le foto scattate durante l’Italia Cup Laser, la regata dello scorso aprile organizzata da Lega Navale e Club Nautico di Senigallia. Sabato, le foto saranno esposte nella pescheria del Foro e verranno vendute all’asta. Il ricavato sarò destinato alla famiglia di Chanel, per le cure della bimba.

Per maggiori informazioni sul caso della piccola Chanel e come contribuire al sostegno delle spese mediche:
Il gruppo facebook “Beneficenza per curare Chanel Bocconi”
articolo esplicativo del progetto, con i luoghi e i modi per aiutare la famiglia di Chanel: bonifico, postepay e salvadanai sparsi per Senigallia e dintorni, e non solo (anche Milano e Legnano). Da Le Stanze Letterarie

1 Risposta a “Uno spettacolo per Chanel”


  1. 1 Luisa Mag 22nd, 2013 at 10:55 pm

    Grazie mille Valeria!

Lascia un commento