Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Offerto da FeedBurner

LibriSenzaCarta su:

YouTube

Calendario

maggio: 2011
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Archivio

Online



Di segni e di parole

Seconda edizione della rassegna “Di segni e di parole“, promossa dall’Associazione Montimar, con il patrocinio del Comune di Senigallia, in collaborazione con lAssociazione Regionale Editori Marchigiani. Introdurranno la manifestazione l’Assessore alla Cultura del Comune di Senigallia Stefano Schavoni e la responsabile delle attività culturali dell’Associazione Montimar Maria Cristina Bonci. A presentare e coordinare gli eventi sarà la giornalista senigalliese Michela Gambelli. L’intento è quello di dare risalto agli autori locali, cercando di coniugare  segno artistico e parola narrata.  

Il primo appuntamento sarà domenica 29 maggio alle ore  17 a Marzocca presso la Sala Gambelli (Lg.mare Italia) con la pittrice Emanuela Pallottini che presenterà il suo libro Il gabbiano e il mare (Casa Editrice il Filo) ed esporrà le sue opere.

Domenica 5 giugno alle ore 17 a Montignano presso il Bar Sorrisi e Chiacchiere la Carboneria Letteraria presenterà Uomini a pezzi (racconti noir ispirati da Dante Alighieri) e Andrea Angiolino con il suo Il volo di Majorana. Esporrà le sue opere la scultrice Angela Culcasi.

Terzo appuntamento domenica 12 giugno alle ore 17 a  Marzocca presso la Biblioteca Orciari con Alessandro Morbidelli e il suo romanzo noir Ogni cosa al posto giusto. Esporrà le sue opere la pittrice Chris Roccheggiani.

La rassegna si concluderà sabato 25 giugno alle ore 17 a Senigallia presso la Biblioteca Antonelliana con la poetessa Maria Grazia Boccolini e la sua raccolta Gabbiani (Galletti Editore). Contributo fotografico di Elio Marinelli.

Al termine degli incontri segue  aperitivo con gli autori.

0 Risposte a “Di segni e di parole”


  1. Nessun commento

Lascia un commento